PROGRAMMA MESE OTTOBRE 2020

- Martedì 6 ottobre – ore 20.30 – Hotel “Antica Tabaccaia” – Interclub con amici del Rotary Valdarno
Il tema della serata sarà il nostro District Grant Area Etruria “Progetto Academy Poti Pictures”
Ci incontreremo con i protagonisti di questa attività cinematografica ed i loro istruttori; conosceremo alcuni dei “ragazzi” diversamente abili che sono veramente eccezionali.
La conviviale avrà luogo presso L’Hotel Antica Tabaccaia (Via Ascione – Terranuova Bracciolini) alle ore 20.30.
I nostri amici del Valdarno e i Ragazzi della Poti Pictures tengono molto a questa serata che è anche il progetto principale dell’annata di tutta l’area Etruria per cui Vi invito a partecipare numerosi con le solite precauzioni.

- Martedì 13 ottobre – ore 20.00 – Videoconferenza con il nostro Governatore Letizia Cardinale
La riunione sarà via WEB con Zoom ed avrà inizio con tutti i Soci alle ore 20.00 in punto.
Nel pomeriggio il Governatore incontrerà Presidente, Segretario e Presidenti commissioni sempre via WEB; Vi invieremo in seguito i dettagli dell’incontro.
Mi raccomando la Vostra partecipazione per rispetto al Governatore e ricordatevi che il nostro socio Marco Becucci è l’ottimo Assistente del Governatore ed anche per Lui dobbiamo garantire il successo della serata.

- Giovedì 23 ottobre – 17.30 – Interclub con gli amici del R.C. Arezzo Est – “TERREMOTO: conoscere per prevenire”
Conferenza ore 17.30/19.00 presso l’Hotel Minerva con la collaborazione dell’Ordine Ingegneri provincia di Arezzo.
I Relatori saranno docenti Universitari: Ing. Andrea Benedetti (Socio Arezzo Est, Università Bologna), prof. Mario De Stefano (Firenze), prof. Edoardo Cosenza (Napoli), ing. Giovanni Cardinale (Firenze).
A seguire conviviale con Soci e Ospiti all’Hotel Minerva; la riunione sarà anche trasmessa in diretta streaming, seguiranno ulteriori particolari.

- Martedì 27 ottobre – Riunione solo Soci per approvazione bilancio
Cari amici in questa riunione dobbiamo discutere e votare il bilancio e il nostro Tesoriere, Valter Casini, ci relazionerà in merito. Per sollecitare la presenza, il nostro Socio Mario Paccariè (esperto sommelier) insieme ad uno dei suoi maestri, Massimo Rossi (che ci lascerà a fine cena prima della discussione bilancio) e con la collaborazione del nostro Prefetto Bettino Ridolfo, ci proporranno una degustazione di vini con opportuni abbinamenti di cibi. Stimolati leggermente da Bacco, la discussione e la votazione saranno sicuramente più allegre.